OLTRE L’EUROPA DI LISBONA Seminario di Formazione e Dibattito Federalista

This post has already been read 1690 times!

CASA D’EUROPA “ALTIERO SPINELLI”

Seminario di Formazione europea del 14 Aprile 2013 a Castelvetrano(TP)

invito alle sezioni MFE – GFE – scarica documento      Programma – scarica documento    Scheda – scarica documento

Cari Amici,
la Casa d’Europa “Altiero Spinelli”, unitamente al Centro provinciale di Trapani del Movimento Federalista Europeo e in cooperazione con altri Enti promotori, organizza per la mattina di domenica 14 aprile 2013 a Castelvetrano, secondo l’allegato programma, un Seminario di dibattito e formazione europea sul tema Oltre l’Europa di Lisbona.
Il Seminario, che è rivolto soprattutto a docenti e giovani degli istituti scolastici della città di Castelvetrano e comuni viciniori, ma che si estende altresì a sostenitori e simpatizzanti del federalismo europeo anche di altre province siciliane, avrà luogo presso l’“Althea Palace Hotel”**** di Castelvetrano (via Caduti di Nassirya, uscita svincolo A29 – tel. 0924/904873).
Per gli amici e i simpatizzanti del MFE e della GFE provenienti da fuori Castelvetrano che desiderano, oltre che intervenirvi, restare al pranzo comune che concluderà l’incontro presso lo stesso hotel sede del seminario, si rende noto che è prevista una quota di partecipazione di 20 euro cadauno, ridotta ad € 16,00 per i giovani iscritti a qualsivoglia Sezione della Gioventù Federalista Europea e per i soci di Casa d’Europa provenienti dalla vicina Delegazione di Agrigento1.
Si fa presente altresì che i giovani minori di 18 anni, che abbiano fatto parte degli iscritti al Corso sul federalismo e l’Unità europea del Progetto Giovani per l’Europa – edizione 2013 (sessioni di Agrigento, Castelvetrano, Partanna e Trapani), e che non siano già soci della GFE per il corrente anno, potranno usufruire ancora della possibilità di iscriversi alla Gioventù Federalista direttamente al Seminario, versando una quota di € 18,00 (comprensivi sia del costo del pranzo che della tessera GFE).
Più in generale, si consiglia infine agli amici, che siano interessati a partecipare al pranzo, di voler darne opportuna comunicazione con la massima possibile tempestività allo scrivente (cell. 347.9541553; fax 0923.558340; email: rgargano@tiscali.it) ovvero anche al segretario della Sezione MFE di Castelvetrano (prof. G. Fera, cell. 328.8030151) mediante l’invio dell’allegata scheda di prenotazione, eventualmente provvista per i minori di idonea autorizzazione di un genitore.
Ulteriori notizie potranno comunque aversi presso la segretaria dei Giovani di Casa d’Europa Lucrezia Campagnolo (cell. 327.0264210) o il segretario della Sezione GFE di Trapani Michele Marrone (cell. 328.9725736).

In attesa di rivederci a Castelvetrano, invio i miei migliori saluti.

Rodolfo Gargano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.