Congresso regionale siciliano della Gioventù Federalista Europea

This post has already been read 2287 times!

GIOVENTÙ FEDERALISTA EUROPEA

Centro Regionale Siciliano

SEDE: VIA DANTE, 117 – 92100 AGRIGENTO – TEL. 0922.29821 – CELL. 335.6181502

Il Segretario Agrigento, 5 marzo 2014

e-mail: federicasalvo@gmail.com

Oggetto: Convocazione Congresso del Centro

Regionale Siciliano della G.F.E. (Agrigento,

Ristorante “Pititto” – piazzetta Vadalà n. 2)

Ai Sigg. Segretari delle Sezioni siciliane

della Gioventù Federalista Europea

n. 3 all.

e, p. c., Alla Segreteria nazionale

della Gioventù Federalista Europea

Alla Segreteria regionale

del Movimento Federalista Europeo

Ai Sigg. Segretari delle Sezioni e Centri

Provinciali del MFE della Sicilia

LORO SEDI

Cari Amici,

rendo noto che, in accoglimento dell’auspicio dello scorso ottobre del Comitato regionale siciliano del MFE, è convocato il Congresso regionale siciliano della Gioventù Federalista Europea.

Il Congresso avrà luogo domenica 6 aprile 2014, ad Agrigento, secondo l’allegato ordine del giorno e relativo regolamento congressuale, presso il Ristorante citato in oggetto, a far tempo dalle ore 9,30 precise. Si precisa che per evidente economia delle sedute istituzionali, il Congresso si svolgerà a ridosso della seduta del Comitato regionale siciliano del Movimento Federalista Europeo, che avrà luogo nella medesima data e sede, come da circolare in arrivo da parte della segreteria regionale siciliana del MFE.

I Segretari di Sezione sono invitati ad ottemperare nel più breve tempo possibile alle procedure per la designazione a termine di regolamento dei Delegati spettanti, con riferimento alla media del tesseramento degli anni 2012 e 2013. Per le Sezioni che si costituiscono nel 2014 i delegati spettanti sono riferiti all’esatto numero degli iscritti per l’anno in corso (senza calcolare nessuna media). Il criterio di composizione e il numero dei membri del nuovo Comitato direttivo regionale sarà definito direttamente dal Congresso, fermo restando quanto disposto dallo Statuto della GFE e relativo Regolamento di Applicazione.

Si richiama l’attenzione, in particolare da parte dei Segretari delle Sezioni e Centri provinciali del Movimento Federalista Europeo, cui la presente è inviata per conoscenza, sull’opportunità che siano presenti al Congresso (e naturalmente alla riunione del Comitato regionale) quanti più giovani possibili, i quali anche se non delegati potranno così partecipare ad un evento che potrà riuscire un utile momento d’incontro tra giovani di diverse parti della Sicilia.

I lavori si concluderanno presuntivamente nel primo pomeriggio. Per i delegati ed osservatori che intendessero usufruirne, si rende noto infine che sarà possibile, al prezzo concordato di € 15.00, consumare il pranzo presso il ristorante sede dei lavori. Per ogni ulteriore precisazione, ci si potrà rivolgere, oltre che alla scrivente, alla segreteria della locale Sezione MFE (prof.ssa Grazia Villa, cell. 328-3899261).

In attesa di rivederci ad Agrigento, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Federica Salvo

Convocazione assemblea precongressuale di Sezione
Ordine del giorno e Regolamento Congresso regionale

Verbale assemblea precongressuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.